Blu Blu The Baby Dolphin il peluche interattivo super morbidoso!

Peluche interattivo Blu Blu Dolphin IMC ToysPerchè quand’ero piccola io non c’erano i peluche interattivi??? Credo sia una bella ingiustizia, sono troppo carini!

Il mio migliore amico è stato per anni Zum, un piccolo e morbido delfino che portavo ovunque… per questo quando mi hanno proposto di testare un peluche interattivo e ho scoperto che si trattava di un Delfinone della portata di Blu Blu The Baby Dolphin di IMC Toys, non ci potevo credere! Il dubbio è stato: “Lo do ad Alessandro o me lo tengo io?”

A parte gli scherzi, mi piacciono i giocattoli e penso siano importanti nella vita dei nostri bimbi!

Giocare ti porta in una dimensione parallela dove tutto è possibile….

I bambini giocano con qualsiasi cosa ed è giusto sia così: spesso un pacchetto di mollette per i panni vince su tutto, ma ci sono dei giochi che sono validi compagni di crescita per i bimbi! Di una cosa sono convintissima, come in tutti campi, bisogna sapere scegliere!

Tornando al nostro nuovo amico, ho deciso a malincuore che sarebbe stato Ale il nuovo amico di Blu Blu The Baby Dolphin e l’abbiamo chiamato Zum, per onorare il mio primo amico morbidoso…

Vi racconto com’è andata con il nostro peluche interattivo, cosa fa e che reazione ha avuto il mio bimbo!

Premetto che Alessandro fino a qualche tempo fa non amava i peluche, o meglio gli piaceva gaurdarli, ma non accarezzarli! Se poi suonavano, cantavano e ballavano… spesso non ne voleva sapere! Ora ha due anni e pian piano si sta avvicinando a questo soffice mondo e inizia ad apprezzarli, anche se ogni tanto ha ancora qualche riserva.

Per questo mi ha fatto piacere che scoprisse il suo nuovo amico giocandoci… ed è stato un successone!

Come anticipato, Blu Blu è un peluche interattivo e Alessandro ha apprezzato tutte le sue funzioni: Coccole, nanna e pappa.

Peluche interattivo Blu Blu Dolphin IMC Toys

Se si accarezza sulla testa, il piccolo Zum si rilassa e nella confezione ci sono un ciuccio a forma di pesce per la nanna e un pesciolino per la pappa. Se si mette in bocca il ciuccio al cucciolo, sospirando e sbattendo i dolcissimi occhioi, pian piano si addormenta, ma come sostiene il mio bimbo, quando si sveglia ha fame ed ecco che con la delicatezza che lo contraddistingue nutre il delfino, che mostra il suo gradimento, masticando!

Un peluche interattivo come questo però non è solo un gioco attivo, Ale lo prende, lo abbraccia e fa le coccole con lui. Complici anche le grandi dimensioni di Blu Blu, alias Zum, gli abbracci vengono benissimo e nei momenti di relax spesso lo prende e lo tiene con sè!

Il nostro Zum è proprio carino e ha superato il test mamma, ma anche e soprattutto quello più difficile di Alessandro e rispetto ad altri competitor ha un prezzo decisamente inferiore, tanto da far venir voglia di acquistare anche gli altri amici interattivi di IMC Toys, come Bianca la Gattina e Lucy e Lola i cagnolini!

 

Post in collaborazione con IMC Toys

 

 

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code