Tappetini proteggi “pedate sul sedile” di Munchkin Baby

Pedate sul sedile- tappetini Munchkin babyQuest’anno il mio fagottino ha visto per la prima volta la neve!!! Io ero emozionatissima, lui… mah! Si bella, “edda” (fredda), il bob bello ma con moderazione… la cosa davvero divertente è stata correre avanti e indietro ininterrottamente. Calcolando che era infagottato tipo omino Michelin, non era facilissimo correre senza cadere e di conseguenza “assaggiare” la neve, ridere, ricorrere, ricadere… alla fine ci siamo divertiti parecchio e simbolo tangibile di questo divertimento sono state le pedate sul sedile della macchina!

Pedate sul sedile- tappetini Munchkin baby

Si perché la felicità della giornata non si può contenere e tornando si deve esternare canticchiando le canzoni di Masha e Orso e ciondolando i piedini ballerini, con gli scarponcini sbattuti e puliti alla meno peggio che ad ogni strusciata lasciano una bella improntina di nevischio fangoso!

Nessun problema ovviamente nel pulire, da quando è nato sono sempre stata dell’idea che è normale che i bimbi sporchino e si sporchino e che, nei limiti dell’educazione e il rispetto, questo non deve essere assolutamente un problema loro… ci vuole solo un po’ di pazienza! Certo che se si usa qualche stratagemma per evitare certi pasticci, siamo tutti più contenti ed ecco che ho scoperto Deluxe Kick Mats di Munchkin Baby, (distribuito da Damblè). Si tratta di due tappetini proteggi sedile universali, in tessuto anti-imbrattamento Grime Guard.

Per proteggere al meglio dalle pedate sul sedile il formato di questi tappetini è extra large, in modo da coprire tutta la superficie, si fissano con le fibbie superiori e inferiori e con una fascia elastica regolabile e ci sono 4 stecche di sostegno per tenere in trazione il tappetino.

Il prezzo consigliato è di 20€ ca per la coppia di tappetini che potranno essere un valido aiuto per proteggere da gioiose pedate sul sedile e per evitare quadri astratti fatti di piccole orme di terra, erba, fango, neve… realizzati dai nostri piccoli pittori, che potrebbero fare concorrenza a Kandinskji!

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code