Test di gravidanza per uomini: provocazione o realtà?

test di gravidanza per uominiTempo, il noto marchio dei famosi fazzoletti, presenta il “test di gravidanza per uomini”! Si tratta di una provocazione o esiste davvero?

Il mondo dei social è diviso tra chi ritiene che debba essere la donna ad avere questo privilegio e chi invece pensa che sia un’ idea romantica. Prima di raccontarvi e di fare le nostre considerazioni in merito al primo test di gravidanza per uomini, guardiamo il video:


Credo che nessuna mamma potrà mai dimenticare il momento esatto in cui dopo quel lunghissimo minuto ha visto apparire la tanto desiderata seconda linea! Adesso ci sono i test che ci dicono proprio che siamo “Incinta” e anche da quante settimane, mail risultato è sempre lo stesso: positivo!

Da quel momento sei mamma… inizi a pensare per due, è inevitabile. E’ un momento magico e se il test viene fatto da sole, il pensiero immediato è come dirlo alle persone importanti, ovviamente al futuro papà per primo! Tante mamme non resistono e lo dicono al telefono, altre mandano un messaggio, oppure creano delle situazioni uniche dedicate ad un momento tanto speciale!

Se esistesse un test di gravidanza per uomini, sarebbe il papà a dire alla donna che sta per diventare mamma.

E’ giusto tutto questo? Alcune mamme pensano che sia un loro diritto saperlo per prime, altre dicono che avere la notizia dal partner sarebbe meraviglioso.

Voi cosa ne pensate?

Quello che Tempo ha realizzato è un prototipo, non verrà commercializzato dall’azienda, si è trattato di un esperimento, ma qualcun’altro potrebbe metterlo sul mercato e allora ci sarebbe uno scambio dei ruoli e un’inversione di una tradizione che va avanti da sempre.

test di gravidanza

Io personalmente ho fatto il test di gravidanza col mio compagno (anche se la prima sbirciatina forse è stata la mia) e mi ha fatto piacere scoprirlo insieme. Ad ogni modo ho pensato a quest’idea del test di gravidanza per uomini e se mai verrà commercializzato non mi avrà fra le acquirenti. Se ci sarà un altro test di gravidanza lo rifarò col futuro papà e se per qualche ragione non ci sarà la possibilità, lo farò da sola e sarà magico custodire un segreto tanto importante nel mio cuore, anche solo per un’ora! Lo sapremo solo io e il mio nuovo fagottino!

 

 

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code