Fotocontest Le Bebé: come vincere un gioiello per la festa del papà!

le bebè fotocontest festa del papàFesta del papà! Una festa forse più cara alle mamme che hai papà… anche se poi sono i primi a sciogliersi quando ricevono un regalino, un lavoretto o un bigliettino da quelle manine paffute!

Tante mamme mi scrivono chiedendo spunti per regali e sorprese! Altre, invece, mi raccontano le loro idee ed esperienze e non vedono l’ora che arrivi il 19 marzo per vedere la faccia dei papà quando arriverà la loro sorpresa!

Per tutte le mamme che non hanno ancora provveduto, ma anche per quelle che hanno già la loro sorpresa pronta, ma vogliono arricchirla, segnalo il fotocontest di Le Bebé!!!!

Si avete capito bene… Le Bebé, il brand che tutte adoriamo, di cui vi ho già parlato nell’articolo dedicato alla festa della mamma… ma andiamo con ordine, perché ci sono un sacco di novità che riguardano questo marchio!

La festa del papà si avvicina e Le Bebé da un’opportunità a tutti di vincere un meraviglioso gioiello, un bracciale da regalare al papà, per rendere unica la festa a lui dedicata!

Per partecipare al fotocontest, basta recarsi allo store Le Bebé di Corso Garibaldi 22 a Milano, scattare una foto all’interno della vetrina allestita proprio per questa ricorrenza e caricarla sul sito del concorso, che è valido dal 7 al 20 marzo… Se vi va potete anche votare la nostra, eccola qui… Abbiamo voluto ricreare una “famiglia” mentre il papà sullo sfondo coccola il più piccino, la mamma (che non sta mai ferma!) in primo piano si occupa dei “bimbi” più grandi!

Festa del papà Le Bebè

Tutto qui… ora sta a voi condividere il più possibile l’iniziativa e farvi votare da amici e parenti!

Il premio in palio è davvero molto bello e sicuramente sarà apprezzato dal fortunato papà che riuscirà a vincerlo! Un bracciale davvero speciale… che ne dite, non è meraviglioso?

Inutile dirvi che una volta entrata nel negozio di Le Bebè… mi sono innamorata di almeno 10 articoli in 30 secondi e quindi non posso che rendervi partecipi di tutto ciò!

Una doverosa precisazione: quando si pensa a Le Bebé, subito la mente va ai gioielli ed infatti sono un must del brand, ma da qualche tempo la gamma di prodotti per mamme, bimbi e home si è notevolmente arricchita.

Il concept store di Corso Garibaldi è davvero meraviglioso, si respira proprio aria di “tenerezza” ed eleganza.

In negozio ho trovato dei vestitini deliziosi, morbidissimi e così teneri, da far venire voglia di dare un fratellino/sorellina ad Alessandro all’istante! Pagliaccetti, vestitini, pigiamini, sui toni pastello del rosa, l’azzurro, il tortora… non potete capire che meraviglia! Per non parlare delle borse, una più bella e tenera dell’altra.

E che dire delle camerette? Già… le Bebé ha anche due linee dedicate ai più piccini disegnate dal famoso architetto Alessandra Baldereschi: Il bosco e La casetta… che dire, ricreare un ambiente da fiaba per i nostri bimbi è fantastico. Una caratteristica importantissima è che la verniciatura di queste linee è ad acqua… ciò significa che è molto di più che atossica… si può stare tranquilli che i nostri bimbi giochino, dormano, crescano in un ambiente più che sicuro per loro…

Culle, lettini, fasciatoi, armadi… con dei dettagli che li rendono speciali, come ad esempio la possibilità di incidere il nome del bimbo, sul cuoricino del lettino “Casetta”!

Tanti articoli per la casa e per fare dei regali e, contrariamente a quello che si può pensare, ci sono anche tante idee a ottimi prezzi.

Cornici d’argento e in legno, profumambiente, lampade, carrilon, album e persino bomboniere… sono solo alcuni dei prodotti che ho trovato nello store Le Bebè.

Tornando al mondo dei gioielli, Le Bebé copre davvero le esigenze di tutti… si possono trovare tanti accessori per i bimbi, le mamme e i papà, senza tralasciare le future mamme le quali possono scegliere il chiamangeli che preferiscono in una gamma davvero elegante e originale!

Ci tengo a precisare una caratteristica che sapete starmi molto a cure: i prodotti Le Bebè sono rigorosamente Made in Italy… un dettaglio non da poco visto che ritengo sia una garanzia di qualità… sempre, ma soprattutto quando si parla dei nostri figli!

Chiarito che una tappa da Le Bebé è d’obbligo per vedere tutte le novità… torniamo al nostro fotocontest: spero tanto che il bellissimo bracciale per la festa del papà lo vinca una di voi!

Aggiornatemi sulle vostre visite allo store e se  vi va potete condividere in pagina le vostre foto per chiedere una valanga di voti alle altre mamme!

 

Post in collaborazione con Le Bebé

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code