Materassino passeggino, ovetto e seggiolino auto: il 3 in uno di Ecoartigianato!

materassino passegginoMaterassino passeggino, ovetto, seggiolino auto… tre in uno! Nuovo prodotto Ecoartigianato provato e approvato, ma questa volta non da una mamma, ma da ben due e da due bimbi, un maschio e una femmina e di due nazioni diverse Italia e Germania! Più testato di così!!!!

Partiamo dal presupposto che il mio bimbo sul passeggino non ci è mai stato volentierissimo e comunque non ci ha mai dormito molto! Per questo quando mia mamma è tornata da una passeggiata dicendomi: “non so cosa sia successo, ma ha dormito più di un’ora!” non ci volevo credere. Per questo nei giorni seguenti ho cercato di capire se si era trattato di un caso e vi posso assicurare che così non è stato!

Ma voglio presentarvi meglio questo articolo, per me che sia di Ecoartigianato è già una garanzia di qualità, ma ovviamente il giudizio finale spetta sempre agli esperti! Entrambi i bimbi si sono trovati bene, in situazioni diverse e in differenti occasioni.

  • …in vacanza!
  • …in città!
  • …in aereo!

Da mamma posso dire che la fodera, ovviamente in cotone naturale, è comodissima da mettere e togliere, si lava in lavatrice e si stira facilmente! La pula di farro biologica mantiene la temperatura costante, pertanto la schiena è sana e fresca anche in estate e “protegge” i nostri bimbi dai tessuti sintetici di ovetti, seggiolini e passeggini. L’ottima traspirazione è l’ideale anche per lunghi viaggi, siano essi in auto o in aereo, come ha testato la nostra seconda mamma! La nostra piccola viaggiatrice ha utilizzato questo prodotto sul seggiolino auto usato in aereo, per un tragitto decisamente lungo e si è trovata benissimo!

Abbiamo scoperto la pula di farro biologica col paracolpi del lettino sempre di Ecoartigianto e devo dire che continuiamo ad esserne entusiasti! Sono nove i colori in cui è possibile ordinarlo, tinta unita come quello del mio fagottino o fantasia, come quello a righe della nostra piccola amica e trattandosi di un prodotto artigianale, interamente fatto a mano e made in Italy, anche per il materassino passeggino è possibile richiedere misure personalizzate, anche se abbiamo testato l’articolo su diverse sedute ed è risultato sempre compatibile.

Per me è stato davvero utile, un’ottima alternativa ala spugna e devo dire che pensavo che lo spessore del materassino, decisamente più alto rispetto alle tradizionali coprisedute, potesse essere un po’ scomodo e ingombrante, invece non so dirvi se sia stato proprio il fatto che sia un vero e proprio materassino, o se sia stata la pula di farro, ma il mio fagottino finalmente dorme sul passeggino e per me è stato un enorme regalo inatteso!

Vi ricordo il codice per usufruire del privilegio dedicato alle lettrici di Allattando che acquistano su Ecoartigianato

buoni sconto

 

“post in collaborazione con Ecoartigianato”

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code